Testimonianze di fama e segni

TESTIMONIANZE IN VIDEO

 

Marina e Giuseppe  Formica si conoscono negli anni Novanta e si lasciano travolgere da un’incontenibile passione. Sono giovani, brillanti professionisti che lavorano insieme in una grande impresa di comunicazione, la più innovativa e la più rampante in quella Milano  dove sembra che gli unici traguardi siano la carriera, il guadagno, il divertimento. Lei è sposata anche se è alla fine di questa relazione, andare a vivere insieme non è un problema. Ma incontrano subito un primo ostacolo, lei rimane incinta, lo risolvono con l’aborto. Nel libro che hanno scritto insieme  alla fine capiscono che “…chi noi abbiamo trafitto non è solo un feto che sarebbe divenuto bambino ma è un martire”

Fleccita  al link del articulo   https://lanuovabq.it/it/dallabisso-alla-vita-nuova-storia-di-una-conversione

 

Testimonianze di fama e segniLa Dott.ssa   Amparo Medina ha militato in gruppi della sinistra radicale, è stata guerrigliera, attivista pro-aborto ed ex funzionaria del Fondo delle Nazioni Unite per la Popolazione (UNFPA). 

Attualmente è la segretaria esecutiva dell’Ambito della Vita e della Famiglia della Conferenza Episcopale Ecuadoriana e della Arcidiocesi di Quito.

 

 

 

 

Padre Carlos Cancelado Velazco è un sacerdote cattolico parroco di Chilapa, Diocesi di Nayarit, Messico.

Nato in Colombia ha vissuto una infanzia dolorosa di povertà, di violenza e di forti risentimenti anche contro la Chiesa ma la misericordia di Dio lo ha condotto per vie particolari ad entrare in seminario ed ad essere ordinato sacerdote. Oggi con la sua predicazione carismatica annuncia il Vangelo e lo testimonia con la propria vita.

 

 

 

 

Javier Olivera Ravasi è nato in Argentina nel 1977 si è laureato come avvocato nella facoltà di Diritto dell’Università di Buenos Aires, successivamente nell’anno 2002 entrò in seminario e dopo il biennio di filosofia fu inviato a Roma dove nel 2007 si è laureato in Filosofia nell’Università Pontificia Lateranense e nell’anno seguente fu ordinato sacerdote. E’ Professore Universitario in Scienze Giuridiche e Sociali e Professore Ordinario in Filosofia, Storia e Lingue Classiche.  E’ autore di vari libri e articoli in Argentina e all’estero.  Ha creato QNTLC, uno dei canali di You Tube di formazione e attualità della Chiesa e del mondo di maggior successo.

 

 

Fabiola Tepox De la Vega coordinatrice a Puebla del Fronte Nazionale per la famiglia di Mexico

1   VIDEO    TESTIMONIANZA    CORTE DI GIUSTIZIA DI MEXICO

2   VIDEO    TESTIMONIANZA  SULLA GUARIGIONE DI P.LUIS  SALGADO

3   VIDEO   TESTIMONIANZA  SULLA ELEZIONE DELLA DEPUTATA PROVITA    MONICA  RODRIGUEZ DE LA VECCHIA

 

 

 

Padre Serafino Tognetti è un monaco sacerdote appartenente alla “Comunità dei figli di Dio”, fondata da don Divo Barsotti. Nato a Bologna nel 1960. Nel 1995 è stato nominato Superiore Generale della Comunità, come primo successore dello stesso fondatore, carica che ha mantenuto fino al 2009.

Ha condotto per anni una rubrica di spiritualità per Radio Maria ed è stato chiamato in varie parti d’Italia come predicatore di esercizi spirituali per religiosi, laici, seminaristi, sacerdoti e vescovi. Tra i suoi testi, tra gli altri, la prima biografia su don Divo Barsotti, e libri di spiritualità: La preghiera; Meditazioni sull’Eucaristia; Il matrimonio perfetto; Padre Pio santo eremita; Il Santo Rosario; La Vergine Maria;Giacinta.

Attualmente padre  Tognetti vive nell’eremo Casa San Sergio, sulle pendici dei colli fiorentini.

Patrizia Sandoval ex infermiera della clinica abortista Planned Parenthood. La sua testimonianza ci fa capire in concreto come agisce l’ideologia relativista. Infatti afferma contro la verità che il bimbo non nato è un agglomerato di cellule, non è vita e convince che il bene è ucciderlo. Dopo aver avuto tre aborti e aver lavorato con la catena di cliniche abortiste della Planned Parenthood e aver toccato il fondo nella disperazione, ha esperimentato la Misericordia divina. Oggi è conferenzista provita e conduttrice di una trasmissione nell’emittente cattolica EWTN.

TESTIMONIANZA DELLA SUA VITA – Testimonianza di Patricia Sandoval

Beatrice Fazi

Beatrice Fazi è una nota attrice italiana. La testimonianza della sua conversione ci aiuta a capire la Misericordia di Dio. Lui ci aspetta con infinita pazienza e in questo cammino di ritorno ci sono persone che pregano e intercedono. Alla domanda: chi è per te quel bambino che hai abortito? Risponde convinta che sta in cielo. E’ un piccolo martireche ha avuto sicuramente un ruolo importante nella sua conversione.

Testimonianza     https://www.youtube.com/watch?v=9aCBXACcA-M&t=100s

Francesco Giordano

Don Francesco Giordano è docente di teologia alla Pontificia Università San Tommaso d’Aquino (Angelicum) di Roma. Si è laureato presso la Vanderbilt University nel Tennessee, ha conseguito un master presso l’Università di Chicago, e un dottorato in teologia sistematica alla Pontificia Università della Santa Croce, a Roma.

Dal 1°luglio 2015 è il nuovo direttore di Vita Umana Internazionale. “È emerso presto come Don Francesco fosse un ottimo candidato per continuare il lavoro essenziale di Monsignor Barreiro e HLI a Roma”, ha detto padre Shenan J. Boquet, presidente di Human Life International. “Un sacerdote giovane e fedele che ha a cuore la difesa della vita e della famiglia ed eccellenti credenziali accademiche.

 

 

 Mirjana Dragičević è una delle veggenti di Medjugorje. E’ sposata, ha due figli e vive con la famiglia a Međjugorje dove a maggio 2019, Papa Francesco ha deciso di autorizzare i pellegrinaggi ufficialmente organizzati da diocesi e parrocchie. In ogni caso, l’autorizzazione papale non dev’essere interpretata come un’autenticazione degli avvenimenti di Međjugorje, i quali necessitano di ulteriore esame da parte della Chiesa.

 

La Madonna mi ha detto che i bambini abortiti sono con lei. 

 

 

 Sr. Maria Carlota è una missionaria laica di origine venezuelana. Risiedeva a Miami quando ha sentito la chiamata del Signore ed ha lasciato la sua vita mondana andando in missione, prima in Nicaragua con una congregazione religiosa e poi  in Colombia dove attualmente risiede. Qui nella diocesi di Palmira ha iniziato una evangelizzazione chiamata PRISA.  Il suo apostolato è riconciliare le famiglie, riportarle alla fede, sanare le ferite spirituali soprattutto quelle delle madri che hanno fatto ricorso all’aborto, riconciliarle con i bimbi che hanno abortito. Questi bimbi non nati sono considerati da lei martiri e intercessori, strumenti della Divina Misericordia, amano le loro mamme e le perdonano.

 

 

 

testimonio

 

 

Sr. Emmanuel Maillard  è una suora francese. Dopo essersi laureata  all’Università Sorbonne Nouvelle di Parigi in lettere ed archeologia entra nella Comunità delle Beatitudini. Vive a Medjugorje. Nella sua vita suor Emmanuel ha pubblicato molti libri e ha partecipato a tante conferenze e trasmissioni televisive.

 

 

 

…….

TESTIMONIANZE SCRITTE

Nell’apostolato della missionaria Ma. Carlota de la Santa Cruz

Nell’apostolato della missionaria Ma. Carlota de la Santa Cruz è sempre presente la confidenza nell’intercessione dei bimbi non nati martiri. La sua testimonianza li fa presenti e attivi in particolare nella riconciliazione con le loro madri.   Voglio raccontare uno dei molti casi, ognuno peggiore dell’altro. L’attore di questo caso…

Testimonianza di Don Giulio Gallerani

  Don Giulio Gallerani è parroco di Rastignano nella periferia di Bologna. Nella sua chiesa ha l’adorazione perpetua e recentemente ha inaugurato un bassorilievo relativo al terzo mistero di Fatima  dove tra i tanti martiri del XX secolo ha posto i bambini uccisi con l’aborto. Ha scritto anche un libro:…

Testimonianza di Oscar e Lina Lopez

  I danni degli anticoncezionali e la Misericordia di Dio… Noi veniamo da una famiglia cattolica con una fede tiepida però io ho avuto la grazia di avere dei nonni paterni molto devoti che mi hanno insegnato l’Amore a Dio e a nostra Madre Maria … Mi sono sposata, in…

Una donna di 37 anni….

 Due giorni fa ho incontrato una giovane di 37 anni malata di leucemia. Viveva in unione libera con tre figlie e con in cielo un esercito di piccoli santi martiri non nati uccisi con i metodi anticoncezionali abortivi. Sono convinta che loro intercedevano attivamente per poterla convincere di tornare a…

Rivelazioni sull’aborto di Gesù a Maria Valtorta

Rivelazioni mistiche Dice Gesù: (130)«Te ne addolori? Io pure. Poveri bimbi! I pargoli che Io amavo tanto e che devono morire così! Ed Io che li carezzavo con una tenerezza di Padre e di Dio che vede nel pargolo il capolavoro, non ancora profanato, della sua creazione! I bambini che…

IL Servo di Dio. Oreste Benzi

Il Servo di Dio D. Oreste Benzi è stato un presbitero e educatore italiano, fondatore della Comunità Papa Giovanni XXIII. In particolare la Comunità, seguendo il suo stile, ha come caratteristica visibile, la “condivisione di vita con gli ultimi”, ossia andare oltre l’assistenza e lasciare che la presenza degli ultimi…