Siamo un gruppo di famiglie e di sacerdoti che amano la Vita e riconoscono nella Chiesa la maternità spirituale per tutti gli uomini. La Chiesa nel suo amore materno e per mandato divino ha cura e predilezione dei poveri e dei più deboli. Nei bambini non nati vediamo i poveri più poveri che non hanno voce, che non possono nemmeno proferire una parola o un grido di aiuto quando gli viene tolta la vita con l’aborto. In questi piccoli vediamo l’Agnello immolato.
Essi sono invisibilmente nascosti agli occhi del mondo e considerati degli scarti. Noi crediamo alle parole profetiche di Papa Francesco:
“Con gli scarti di questa umanità vulnerabile, alla fine del tempo, il Signore plasmerà la sua ultima opera d’arte”(Papa Francesco, Gaudete et exsultate,61)
Convinti di ciò abbiamo formato un’Associazione per la Postulazione della causa dei bimbi non nati-martiri, per far emergere il loro ruolo nell’economia della salvezza. Date queste premesse ci impegniamo a sollecitare la Chiesa perché apra un processo canonico per il riconoscimento del loro martirio.