Una donna di 37 anni….

 Due giorni fa ho incontrato una giovane di 37 anni malata di leucemia.

Viveva in unione libera con tre figlie e con in cielo un esercito di piccoli santi martiri non nati uccisi con i metodi anticoncezionali abortivi.

Sono convinta che loro intercedevano attivamente per poterla convincere di tornare a Gesù e Maria, di vivere in castità, confessione e comunione e prepararsi al matrimonio e al battesimo delle tre figlie. 

C’era bisogno di un miracolo grande che i piccoli santi martiri non nati hanno desiderato e al quale sicuramente hanno interceduto. Stava tutta la famiglia ospite in una casa di campo in  Colombia.

Non avevano appuntamento e speravano un posto in ospedale per il trapianto del midollo. La sera arrivò un sacerdote che ebbe modo di confessarla insieme al suo compagno e le diede la comunione e tra di loro fecero un’alleanza di castità. Subito dopo ricevettero una telefonata dall’ospedale che comunicava loro che si era liberato un posto perché la persona che doveva donare il midollo a una malata aveva preso il Covid. Quindi ora potrà sottoporsi al trapianto in grazia di Dio.

Arrivò a questa casa di campo perché le dissero che là si recitava un rosario alla SS. Vergine . Si recarono là per chiedere il miracolo e la Vergine dice sempre: fate quello che Lui vi dirà… e arriverà sempre il miglior vino.  Il 13 agosto avevo incontrato la proprietaria della casa che è la lider del gruppo di preghiera.

Lei stava molto male perché aveva perso un bambino in gestazione chiamato Michelino. Lei, molto cattolica, ha fatto l’inseminazione e in gennaio ne avrebbe fatta un’altra ma risultò incinta di Michelino e non la fece e poi perdette il bambino.

Nella sua vita matrimoniale usò molto gli anticoncezionali abortivi e quando si rese conto in coscienza che aveva fatto gridò, pianse e si scandalizzò che nel suo gruppo di preghiera si faceva questo.

Si pregava in mezzo a questo scandalo, giusto il giorno prima era stata ad un pellegrinaggio alla Vergine di Guadalupe e là aveva conosciuto e ricevuto la benedizione di un sacerdote. Il 14 agosto, giorno di S. Massimiliano Kolbe, lo chiamò a dare il battesimo di desiderio ai suoi santi martiri non nati,  “milizia celeste dell’Immacolata”, il giorno seguente solennità dell’Assunzione di Maria si confessò.

Mi chiesero lei e suo marito di dare una conferenza al suo gruppo di preghiera e ad un altro gruppo , formato da 60 uomini, sul tema degli anticoncezionali abortivi e dei martiri non nati. 

H.na Maria Carlota

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *