Appello

 

Appello!

AppelloOggi il mondo intero sta vivendo giorni di paura per un virus che è un nemico nascosto, che semina morti e disastri economici. Si sta ricorrendo a tutti i mezzi usando tutte le energie per combatterlo e distruggerlo. I mezzi di comunicazione con un aggiornamento continuo di notizie ci fanno vivere in diretta gli scenari tragici della pandemia… e questo colpisce i nostri sensi e ci spinge giustamente a prendere tutte le precauzioni per il nostro bene e per quello degli altri.

Gli ultimi dati OMS al 19 marzo 2021 sono di 121.209.510 casi confermati nel mondo dall’inizio della pandemia con 2.680.469 morti.

C’è purtroppo un altro tipo di virus che si annida direttamente nella mente e nello spirito di tante persone, che sta generando molti, ma molti morti in più. Questo si verifica da tanti anni, anche se nessuno ne parla. Per renderci conto di questi dati basta andare sul sito www.worldometers. Tra le altre statistiche c’è un contatore che modifica e aggiorna di secondo in secondo il numero di aborti nel mondo, secondo i dati ufficiali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Ebbene, secondo il portale nel 2020 sono stati effettuati in tutto il pianeta 42.655.372 interventi abortivi. Significa che ogni giorno ci sono quasi 117.000 aborti, 4.860 all’ora, oltre 81 al minuto, ben più di uno al secondo ( di bimbi non nati uccisi). Questi bimbi non sono numeri statistici che rimangono sulla carta che servono per ricerche sociali! Non sono certamente rifiuti speciali degli ospedali! Sono esseri umani, sono persone “scartate” dagli uomini, ma sicuramente amate da Dio. Hanno un ruolo importante nell’economia della Salvezza. I piccoli martiri dell’aborto hanno in loro la potenza della filiazione divina che scatena il maligno nella sua invidia e nel suo odio contro Dio. Sono dei potenziali “Re” e vengono uccisi per questo odio. A motivo della loro sofferenza, condividono la stessa condizione del Cristo, Servo sofferente, venuto ad offrire la propria vita per la salvezza degli uomini.

Si è convinti che sono veramente martiri. Per questo si è costituita una Associazione che vuole lanciare un appello alle persone singole, a vari Gruppi, Associazioni e Movimenti per condividere tale finalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *